Giugno 9, 2018 Categoria:

Erblira Bici e la tecnologia tecar T-Plus

Nel corso della nostra entusiasmante missione in Albania dove abbiamo avuto il piacere di incontrare quasi un centinaio di fisioterapisti, medici ed operatori del settore, non potevamo farci sfuggire l’occasione di dimostrare la validità e l’efficacia dei programmi applicativi Wintecare nel mondo dello sport professionale.
 
E chi meglio di Erblira Bici poteva essere la nostra testimonial d’eccezione?
 
Erblira è una pallavolista professionista, titolare inamovibile della nazionale albanese di volleyball recentemente qualificatasi all’European League di pallavolo femminile, popolarissima per le sue schiacciate a rete in patria ma anche in Italia, dove è reduce da due stagioni d’oro con la maglia della Mondovì.  
 
Il nostro specialista Gabriele Bertelli ha trattato questa grandissima e simpaticissima atleta con la tecnologia tecar T-Plus in occasione del match nazionale contro la Georgia.
 
Che si tratti di un recupero muscolare, di un’attivazione pre-gara, o di un risentimento da sovraccarico, Wintecare mette in condizione i terapisti che applicano le sue tecnologie e i suoi programmi applicativi di ottenere risultati rapidi e immediatamente apprezzabili dagli atleti.
 
Il sorriso di Erblira, subito dopo il trattamento, è per noi una piacevolissima conferma dei grandi benefici che Wintecare mette a disposizione nel mondo dello sport professionale.
 
Grazie Erblira, e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.