Dopo gli europei, il team WINTECARE è subito al lavoro per il Grand Prix!

E’ appena trascorso il Grand Prix di Birmingham e il comitato tecnico di WINTECARE non è certo andato in ferie! Il nostro specialista Gabriele Bertelli ha messo in valigia T-Plus e ombrello ed è partito alla volta dell’Inghilterra.

Un evento successivo agli impegnativi campionati di Berlino, ma sicuramente ricco di grandi nomi europei che si sono dati battaglia insieme ad atleti provenienti da tutto il mondo a caccia di un altro titolo.

Il nostro specialista Gabriele Bertelli è riuscito a dare supporto a 22 atleti portando avanti il suo lavoro nei giorni precedenti all’evento e il giorno stesso della competizione. Come di consueto vogliamo ringraziare tutti coloro che sono passati per la nostra postazione trattamenti all’hotel Crowne Plaza e, in particolare, vogliamo congratularci con Luvo Manyonga oro nel salto in lungo, Fred Kerley oro nei 400m, Sandi Morris oro nel salto con l’asta, Léa Sprunger oro nei 400m ostacoli, Shara Proctor bronzo nel salto in lungo, Magnus Kirt bronzo nel lancio del giavellotto e con Elijah Manangoi bronzo negli 800m.

Al di là dei risultati conseguiti siamo felici che sempre più atleti richiedono la presenza degli specialisti WINTECARE agli eventi Diamond League e grazie a Nike, quest’anno siamo riusciti a ricoprire la maggior parte di questi.

Infine, grazie a questi eventi, i nostri specialisti possono mettere alla prova le loro competenze in materia di biomeccanica ed esercizi specifici utili al benessere dell’atleta. In questo modo arricchiscono il loro bagaglio professionale e sono sempre stimolati a dare il massimo nelle sessioni di trattamento.

Mancano ancora pochi appuntamenti al termine di questa entusiasmante stagione di atletica e noi saremo presenti! Rimanete collegati con noi per scoprire le nostre prossime tappe!