Dicembre 8, 2018 Categoria:

Adnoc Abu Dhabi: una vittoria in ambito performance!

La maratona Adnoc Abu Dhabi, appartiene al circuito internazionale delle marathon a cui partecipano ogni anno atleti d’élite e amanti della corsa. Prepararsi per partecipare a questo evento richiede uno sforzo maggiore della gara stessa; infatti l’atleta, durante l’anno, si trova ad organizzare un allenamento fisico adeguato, una corretta alimentazione e uno stato mentale che lo predispone positivamente ad affrontare la gara.

Il percorso della Adnoc Abu Dhabi è stato progettato appositamente per toccare tutti i punti nevralgici della città, così che i partecipanti e i visitatori potessero apprezzarne anche il paesaggio, in un clima di festa e sport che da sempre caratterizza questo paese. Tra gli atIeti partecipanti il nostro specialista Javier Gonzalez Gorriz è stato a fianco di Marius Kipserem, Brihane Ababel Yeshane i vincitori della competizione maschile e femminile, che hanno corso rispettivamente in 02h04’04’’, suo nuovo personal best, e 02h20’16’’, portando a casa un grande risultato nella sua prima major marathon. Inoltre, Javier ha avuto l’opportunità di lavorare anche con i secondi classificati Biwott Stanley Kipleting e Chumba Eunice Chebichii. Gli atleti sono stati seguiti con trattamenti di attivazione muscolare e recupero pre e post gara, complementari al loro programma di allenamento e utili per la preparazione fisica necessaria per affrontare la gara.

I risultati ottenuti dal mondo dello sport confermano la direzione presa in ambito performace: continuiamo così a creare nuove strategie di trattamento portiamo avanti la nostra missione di sviluppo di strumenti e tecnologie per aiutare gli sportivi a raggiungere i propri obiettivi in maniera efficace.

Stay tuned per scoprire i nostri prossimi appuntamenti in ambito sportivo!