LEVANTE UD

Il team medico del Levante UD, guidato dal Dr. Miguel Buil e dal suo team di fisioterapisti, cerca i migliori strumenti per affrontare una stagione sicura ed efficace per i loro giocatori. L'importanza dei trattamenti terapeutici dal punto di vista strategico e delle prestazioni è la ricerca di un obiettivo di massima prevenzione e recupero dagli sforzi e dalle tensioni quotidiane ai quali i giocatori sono sottoposti nell’allenamento e nelle partite.

Il Dr.Miguel Buil vede nella tecnologia T-Plus di WINTECAREuno strumento innovativo per la prestazione e il recupero a livello muscolo-scheletrico, fondamentale per la squadra. È una tecnologia non invasiva che consente di lavorare e generare reazioni endogene nei tessuti in modo sicuro, con il grande vantaggio di essere applicato in un giocatore il numero di volte necessario, per ottenere un'attivazione o uno scarico prima e/o dopo una partita, un allenamento o per il recupero rapido e stabile di problematiche o lesioni.

I fisioterapisti vedono nella T-Plus uno strumento che si integra nei trattamenti che già vengono applicati e che possono combinarsi con le loro tecniche manuali. Permette loro di generare reazioni nei tessuti, sia a livello superficiale che profondo, scegliendo l'obiettivo che vogliono raggiungere più rapidamente, senza causare dolore al giocatore, accelerando anche il processo di recupero con risultati efficaci, veloci e stabili.

Siamo fermamente convinti che solo " professionisti esperti con gli strumenti giusti " siano in grado di fornire risultati eccezionali.
Facendo riferimento a studi scientifici, Wintecare individua, progetta, sviluppa e produce tecnologie per la cura della persona e programmi di terapia per un nuovo concetto di benessere in cui, finalmente, il valore fondamentale sono le PERSONE.
Combiniamo prodotti medici e conoscenze in programmi di lavoro specifici che vengono messi a disposizione di professionisti del settore della salute attraverso corsi di formazione su misura. La nostra missione è di aiutarli a diventare affidabili punti di riferimento per i bisogni dei loro pazienti e clienti.
Organizziamo i nostri programmi di lavoro in tre ambiti: Riabilitazione, Performance, Body Conditioning.